Il primo software
per il controllo di gestione
MATCHLAB® è la piattaforma software pensata per rispondere alle esigenze e ai suggerimenti di imprenditori e manager, nell’ambito delle attività di controllo di gestione.
Matchlab è
- Report
- Budget
- Forecast
- Business Plan
- Dashboard personalizzate
- Identificazione degli scenari possibili
Un servizio cucito su misura
Di software ce ne sono molti. Quello che fa differenza è saper leggere i dati e fornire all’imprenditore le risposte giuste per migliorare quei dati.
Per questo motivo MATCHLAB® è utilizzato all’interno di percorsi di consulenza specifici e personalizzati.
Questa piattaforma, semplice e pronta da usare, è compatibile con tutti i gestionali ed è stata utilizzata da noi consulenti ed affinata nel corso degli anni per rispondere alle esigenze ed ai suggerimenti di imprenditori e manager, nell’ambito delle attività di controllo di gestione.
Con l’utilizzo della nostra piattaforma software e l’affiancamento continuo dei nostri controller, l’azienda viene accompagnata in maniera graduale e non invasiva verso l’implementazione del sistema di controllo di gestione interno, che diventa un vero e proprio asset aziendale.
Perché è importante il software per il controllo di gestione
L’attività di controllo di gestione necessita di numerose riclassificazioni e calcoli che possono essere effettuati o con l’ausilio di foglio di calcolo a discapito dell’accuratezza del dato e prestando il fianco a potenziali errori, oppure attraverso un software dedicato che garantisca stabilità del dato e un’analisi molto più accurata e in tempo reale.
MATCHLAB® è il software per il controllo di gestione elaborato dagli addetti ai lavori e quindi si pone come lo strumento più adatto per il controllo di gestione.
Chi siamo
Matchdrive è consulenza direzionale, formazione e affiancamento day by day per il controllo completo, rapido e efficace della gestione amministrativa e per l’ottimizzazione e lo sviluppo di strategie commerciali e finanziarie delle aziende italiane.
I nostri consulenti, insieme all’esperienza sul campo e alle elevate competenze specifiche in amministrazione, finanza e contabilità, si caratterizzano per etica, reattività, flessibilità, spirito di adattamento e propensione al cambiamento positivo.